9 dicembre 2014

Regali golosi - Biscotti

Ormai manca poco a Natale. Approfittando del weekend lungo io ho addobbato casa, impacchettato tutti i regali e iniziato a biscottare.

Penso che fare Regali Gastronomici a Natale sia un bel pensiero. In fondo abbiamo già quasi tutto e spesso sbagliamo a scegliere il regalo perché pensiamo ai nostri gusti invece che a quelli del ricevente, oppure conoscendo le passioni dell’amico a cui stiamo facendo il regalo rischiamo di sommergerlo tutti con la stessa cosa, mentre qualcosa di mangereccio è sempre apprezzato. Se per di più il regalo è prodotto con le nostre mani, secondo me, è anvora più apprezzato.

Quest’anno ho deciso, prima di proporvi nuove ricette dalla mia produzione Natale 2014, di riassumerVi  in 3 post le miei idee degli anni passati.

Partiamo dai biscotti:













  





















Non solo biscotti dolci, ma anche salati:




Nessun commento:

Posta un commento