9 settembre 2014

Regalo di compleanno - NUOVO LOGO!!!!!!

Per il terzo compleanno del blog è arrivato un regalo inaspettato!!!!!
Un nuovo logo…ovviamente by Ilaria Bonfanti



Adesso vi racconto tutto…
La Ila è una grafica e come dice lei “Grafici si nasce” e lei ci è nata!!!!  Si capisce dalla passione che ha per quello che fa! Invece che farsi i fatti suoi, farsi le unghie o leggere di gossip nel suo tempo libero (un giorno mi spiegherà quale visto che ha 2 bimbi piccoli, un compagno, una casa e un lavoro a tempo pieno) cosa fa? Mi fa il restyling del logo del mio blog!
L’altro giorno ricevo una mail. Oggetto: vedi un po’…
Apro e…sorpresa! Un regalo! Un nuovo logo!!!
Naturalmente mi sono sciolta perché questi sono gesti che mi commuovono. Una persona che ha usato il suo tempo per fare qualcosa di bello per me, MIO e solo MIO!!!!!
Rispondo tutta emozionata e mi sento dire “Su su per così poco, a me piace fare ste cose, mi diverto” NON è poco!!!!!! È un gesto bellissimo!!!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE Ilaria!!!!

Lo metto solo oggi perchè non è che la Ila si è limitata a un logo dicendo “To guarda cosa ti ho fatto”…NO!!!! Lei ne fa tanti e mi dice “Scegli” E come si fa a scegliere?????? Mi piacciono tutti e quindi da buona rompina inizio: forse questo, forse l’altro, magari così…ma ora eccolo qui


Ps: da grafica Ilaria non sopporta il carattere Comic Sans quando scrivo, ma non lo so modificare…Ila HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Innanzi tutto...BUON COMPLEANNO BILOGO!!!

    Poi...ILAAAAA...COMPLIMENTI! Bellissimo!! BRAVA!! BRAVA!!

    ADORO questo nuovo "abitino" x il tuo nido...
    anche io voglio cambiare il mio abitino...^__^

    RispondiElimina