6 febbraio 2014

NEW LOOK…Amiche e regali

Guardate su!!!!! 
Nuova copertina del Blog by Ilaria Bonfanti!

Anche il logo vecchio era opera sua.


Martedì mi arriva un messaggio: “Guarda la posta elettronica”
Curiosa come una scimmia corro a guardare, apro e mi trovo questi





Ilaria mi ha studiato la copertina per la mia pagina FB e l’immagine del profilo e mi ha suggerito di modificarla anche qui, così per rinnovarmi un po’.

Ho scelto il logo a righe. Mi piace questo stile un po’ vintage :-))

GRAZIEEEEEEEEEEEEE ILAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Martedì giornata di regali….vado a cena da Franca per vedere la sua nuova casa e me ne torno a casa con questo dolce pensiero.

















E sempre in tema blog vogliamo parlate delle etichette by Silvia Venturi?!? In ben 2 formati! Da mettere sui pacchetti dei biscotti natalizi o sulle conserve.



Amiche (non metto i nomi, voi sapete chi siete) GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per i Vs. pensieri, per il sostegno, per i suggerimenti, per le ricette, per farmi da cavie e GRAZIE di esserci sempre!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento