12 luglio 2013

Cosmopolitan

Quanto mi piace il Cosmopolitan!!!!!!!! Sarà che sono influenzata dal milione di volte che ho visto tutta la serie e i film di Sex & the city, sarà per il gusto dolcemente accattivante, per il colore avvolgente e il grado alcolico, ma mi capita di ordinarlo spesso.

Per un aperitivo a casa mia con 4 amiche ho deciso di provare a farlo!!!

Cosmopolitan
Ingredienti
4/10 vodka
3/10 triple sec
3/10 succo di mirtillo
Ghiaccio

Unite il succo di mirtillo e i due liquori nello shaker con del ghiaccio. Agitate bene per una decina di secondi, filtrate e servite in un bicchiere da Martini.




Io l’ho servito con una ciliegia al maraschino…per me sono una droga!!!! Sabato all’Esselunga ne ho comprato un barattolo, ma ora è già ben oltre la metà :-(

Cin cin e Buon weekend!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento