31 dicembre 2012

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vorrei augurare a tutti voi che mi leggete un BUON NUOVO ANNO!!!!





Negli ultimi tempi sono assente, ma tra i propositi per l’anno nuovo c’è anche seguire meglio il mio blog, avere più tempo per me e per cucinare. Negli ultimi mesi mi sono buttata nelle torte e nel cake design tralasciando la cucina…scarico ricette da internet, faccio segni su libri e riviste e poi cosa mangio? Pasta in bianco, insalata, mozzarella e tutto ciò che non richiede più di 5 minuti di cottura e preparazione per la mia costante mancanza di tempo. Ora basta!!!!! Voglio tornare ad amare la cucina e il cucinare, preparare cenette per gli amici, ma anche uscire a fare aperitivi e cene, prendere il brevetto per la muta stagna, ma anche godermi le immersioni ricreative, stare sul divano a leggere con Appiccico sui piedi, andare al cinema e andare a correre al lago…quello che voglio dal mio 2013 è del tempo per me!!!!

Fare torte è una passione che mi ha dato tanto perché non c’è niente di più bello nel vedere i sorrisi dei bambini davanti alla torta che tanto desiderano, essere abbracciate con tanto affetto, ma per me stava diventando un lavoro (a livello di tempo investito) e come ogni passione che diventa lavoro aveva iniziato a perdere di magia…molti mi dicono che sono diventata brava e ho un’ottima manualità perché ormai rivesto e decoro a occhi chiusi, ma sono gesti meccanici…questo non vuol dire che non farò + torte…il 6 ho il compleanno del principe, tra pochi mesi x avrà un musetto e la “zia” gli farà una torta fantastica, una torta spettacolare sarà il mio regalo per una mia amica che si sposa e tante altre cose belle saranno festeggiate con le mie torte, continuerò a far vedere come si decora alle amiche che desiderano imparare.

Quindi preparatevi perché con il nuovo anno sarò più presente con tante nuove ricette!!!!

Passate una buona serata e un buon inizio di anno…io andrò a cena al ristorante giapponese e domani mare!!!!! Direi ottima fine e splendido inizio!!!!

CIN CIN!!!!!!!!!!!!!!!!
  La Torta di Pippi Calzelunghe per la piccola Greta

La torta per la cena del 24 a casa di Clara












La torta per il compleanno di Stefano, il mio istruttore sub 



La torta per il compleanno di mamma






3 commenti:

  1. Non-solo-torte, allora, il tuo 2013. E' vero, sei molto brava nelle decorazioni, io al cake design non mi ci cono proprio avvicinata. Auguroni anche a te, possano tutti i tuoi desideri tramutarsi in realtà, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Che il 2013 ti porti tutto ciò che desideri! Auguri!

    RispondiElimina