27 novembre 2012

nuovi arrivi

Nell'ultima settimana sono stata assente dal blog perchè impegnata con un nuovo piccolo e peloso arrivo... Appiccico

Però ho tortato e organizzato una cena e un pranzo con i fantastici prodotti che mi ha omaggiato Fini.
Di questo vi racconterò nei prossimi giorni promesso!!!
Ora vi lascio qualche foto...





Ohhhhhhhhhhhhhhhh nooooooooooooooooooooo riesco a mettervi solo queste tre.... mi dicono che ho raggiunto lo spazio massimo per caricare le foto....e ora come faccio?????????????????
Qualcuno ha qualche suggerimento????????????




2 commenti:

  1. Ciao, puoi vedere se e possibile acquistare piu spazio sul server... Ho devi cancellare le foto dei post piu vecchi :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io non voglio comprare altro spazio...e nemmeno cancellare le foto :-(
      provo con il metodo che mi ha spiegato Katiuscia

      Elimina