28 agosto 2012

Insalata di pomodorini, mozzarella e anguria

Mi piace molto utilizzare la frutta nei piatti principali e non solo a fine pasto.
Ho provato questa insalata che ho visto nel menù di un bar a Portovenere.


Insalata di pomodorini, mozzarella e anguria
Ingredienti
5/6 pomodorini
10 mozzarelline
2 fette di baby anguria
Qualche foglia di menta
Olio evo
Sale nero di Cipro

Tagliate i pomodorini a metà.
Togliete buccia e semi all'anguria e tagliatela a pezzetti grandi quanto i pomodorini tagliati.
In una ciotola mettete i pomodorini, l'anguria e le mozzarelline e condite con olio e sale.
Servite decorando l'insalata con qualche foglia di menta.



4 commenti:

  1. bella ricettina veloce e fresca....
    ho dato un ' occhiata agli ultimi post...sempre spettacolari....complimenti...
    che fame mi è venuta.....
    un bacio grande.... Rosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeee Rosi...come stai?
      un bacione gigante a te e alle tue bimbe

      Elimina
  2. veramente un'insalata particolare, da segnare e da provare.
    ciao ciao
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emme nei prossimi giorni metterò un'altra insalata "strana" trovata nello stesso locale.

      Elimina