11 giugno 2012

un po' nonna papera per Rebecchi

Due giorni intensi…sono stanca, ma felice!!!!! X tutti i sorrisi ricevuti e quelli regalati, x i lavori fatti e le facce felici di chi incredulo li ha realizzati, x la rosa che Filiberto ha fatto per regalarmela, x tutti i baci dei bimbi, x il saluto del bimbo che andando via mi ha detto "Elena sei bellissima" (ok aveva 8 anni e probabilmente gravi problemi alla vista, ma io mi sono commossa).
Un grazie speciale tutti gli amici che sono passati a salutarmi e a lavorare un po’ con me,  ai miei splendidi cuginetti Martina e Andrea che mi hanno tenuto compagnia per un paio d’ore creando capolavori e mangiando parecchia pasta di zucchero, al mio” piccolo (nel mio cuore perché nella realtà è ormai più alto di me, ma x me resta sempre un cucciolo da sbaciucchiare) principe” Edoardo e la piccola teppa Filiberto, a chi non è riuscito a passare, ma mi ha fatto sentire la sua presenza con messaggi e mail...
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


nonostante qualche boicottaggio (!!!!) una torta sono riuscita a farla, peccato che varese news fosse già passato ;-(

 le creazioni di Dany

 la rosa di Filiberto
la rosa di Rossella




 le creazioni di Martina

















Andrea e lo zucchero

Martina e Andrea

Jennifer

Mara


Nessun commento:

Posta un commento