19 giugno 2012

La vita è l’arte dell’incontro

La vita è l’arte dell’incontro…
Ammetto di non saper citare l’autore originale di questa frase, ma l’ha detta Niccolò Fabi giovedì sera durante una conferenza. Già quella sera mi aveva colpito, ma domenica ho incontrato una persona speciale SARACHAN e mi è tornata in mente.

L’occasione è stata un’altra dimostrazione per la ditta Rebecchi presso il Tigros di Solbiate Arno (il post della scorsa settimana lo trovate qui), lei doveva fare le sue fantastiche torte e io farle da assistente. Bè è stato un onore perché ho imparato tanto, qualche trucco sulla pasta di zucchero e molto umanamente.
La prima cosa che è saltata all’occhio è la ns. passione per il rosa (forse lo avete capito visto che tutte le torte sono con particolari rosa) e il color Tiffany…poi mano a mano che si parlava ho scoperto una ragazza fantastica e una grande artista, semplice e spiritosa.

Il suo blog e le sue torte parlano per e di lei quindi non mi dilungo oltre e vi mostro quello che abbiamo (io in minima parte) creato domenica.



La torta estiva...conchiglie e frangipane....










Variazioni di rosa...











Le rose....






 


GRAZIE Sara!!!!!!!!!!!!! 
e grazie a tutti quelli che sono passati a trovarci o ritrovarci!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento