21 febbraio 2012

Battesimo Celeste

Per il battesimo della piccola Celeste ho realizzato dei biscotti di frolla ricoperti di pasta di zucchero. Rosa, lilla, bianco..tanti cuoricini e un po’ di glitter.

Stefania (la mamma di Celeste) li ha regalati agli ospiti come bomboniera. Quindi li ho messi in un sacchettino con dei confetti bianchi e rosa e un bel fiocco rosa!

Se andate qui vedrete delle creazioni fantastiche di Francesca Morrone - Chic Cake. Questi sono i suoi biscotti, da cui ho preso l'idea per i miei.



















7 commenti:

  1. Sono bellisssssimi!!!Sempre più brava!!!

    RispondiElimina
  2. MA COME SI FA A SCRIVERE "IN RILIEVO"????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ;-)
      Il nome non è in rilievo, ma inciso...ho comprato un kit x fare i timbri. Se, al contrario mio, hai una bella calligrafia puoi usare la punta di un coltello e scrivere a mano libera. Naturalmente entrambi i metodi vanno usati con la pasta di zucchero ancora molle.

      Elimina
  3. Non trovo molto corretto copiare idee altrui e spacciarle per proprie!
    Avrei apprezzato quanto meno che scrivessi che ti sei ispirata alle mie creazioni ossia ai biscotti di Chic Cake - Francesca Morrone!!!!

    RispondiElimina
  4. Ti chiedo scusa Francesca, ho cercato così tanti biscotti x il battesimo sul web che alla fine non ho copiato da nessuno...probabilmente i tuoi mi sono rimasti ben stampati in testa... se l'avessi fatto consciamente ti assicuro che avrei messo il link del tuo sito.
    Ora lo inserisco subito, con anche delle scuse....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena,
      perdona lo sfogo ma mi capita continuamente di trovare le mie creazioni riprodotte da altri!
      Intendiamoci, ognuno di noi si guarda intorno e poi crea ma quando sono totalmente delle riproduzioni credo sia giusto, in un mondo in cui sono le idee a fare la differenza, citare la fonte!
      ti ringrazio per aver compreso e mi aggiungo ai tuoi fan! ;)
      a presto,
      Francesca

      Elimina
    2. Ma stai scherzando?!? hai fatto benissimo...e ci credo che ti copiano...te lo dico anche qui WOW!!!!!!! fai bene a rivendicare le tue creazioni!!!!!scusa ancora...
      anche io mi sono subito unita al tuo blog!!!!e se mi permetterai mi sa che ti citerò spesso se non x le realizzazioni (non credo di essere in grado)x le cose stupende che fai

      Elimina