2 gennaio 2012

Mousse al salmone

Buon 2012!!!!!!!!!!!!!!!

I prossimi post saranno dedicati agli antipasti che ho preparato a natale e capodanno.

Mousse di salmone
Ingredienti
100g salmone affumicato
250g ricotta
100ml panna
Aneto
Sale e pepe

Nel bicchiere del mixer mettete il salmone e la ricotta e frullate. Trasferite il composto ottenuto in una ciotola, aggiungete la panna, l’aneto tritato al coltello,  aggiustate di sale e pepe e mescolate bene fino ad ottenere una crema omogenea.
Servite spalmando la mousse su dei crostini.
Io ho scelto del pane nero che ho tagliato a forma di fiore usando un coppa pasta.



Purtroppo non ho le foto della presentazione finale del piatto perché mi sono dimenticata di farle, o meglio ero presa dalle chiacchiere e non le ho fatte.


Nessun commento:

Posta un commento