1 dicembre 2011

Wedding cake...


Il 22 Ottobre si è sposata la mia amica Nicoletta…amica dai tempi dell’università con cui ho condiviso tante sofferenze universitarie e amorose, ma anche uno dei viaggi più belli della mia vita New York (anche se a dirla tutte anche li non stavamo messe bene, vero Nico? Ps: posso anche scrivere cattiverie in questo post tanto Nico è in viaggio di nozze…ahahahhah scherzo…non ho nessuna cattiveria da dire sulla Nico, solo tante belle cose), tante risate e tanti aperitivi…
Doveva essere un giorno speciale perché lei è speciale e si merita il meglio! E lo è stato!!!!!!
È stata una bellissima festa…il sole splendeva e faceva luccicare il mare, la location era da sogno e la compagnia splendida …grazie a tutta la famiglia Garau siete fantastici!!!! e grazie alla mia compagna di viaggio Nicla…
Anche io nel mio piccolo ho voluto contribuire alla riuscita della festa e ho realizzato le bomboniere, che sono piaciute molto agli sposi e agli invitati!!!!

Biscotti di frolla a forma di torta nuziale, con decorazioni semplici e confezionate in sacchettini trasparenti con un fiocchetto…la sposa ama la semplicità e l’eleganza e queste bomboniere erano l’ideale per lei.
“ Gli eccessi temono il tempo perché li consuma. L’eleganza ama il tempo perché la rende eterna”

Ecco qui l’effetto dei miei pensierini al ristorante….
















Il confezionamento…




La preparazione…


















Le prove…















  
A dirla tutta inizialmente il progetto prevedeva anche la realizzazione della wedding cake, ma, senza star qui a farvela lunga (perché è stata davvero lunga), alla fine non è stato possibile…vi mostro cmq le prove che avevo fatto…





Nessun commento:

Posta un commento